Un angolo di paradiso : La piscina BIO

Godetevi una spettacolare atmosfera mentre vi rilassate nella nostra piscina biologica.
PiscinaBIO – Un tuffo nella natura, del parco Sasso Simone e Simoncello, alle pendici del monte Carpegna.
Immersa nel verde delle colline del parco “sasso Simone e Simoncello” la piscinaBIO della Locanda le Querce segna un passo fondamentale nella tua vacanza. A completa ed esclusiva disposizione dei nostri ospiti,  è il luogo ideale per trascorrere ore in completo relax durante la tua vacanza nelle Marche.

La piscinaBIO si trova all’interno della “corte” naturale dove il sole si gode tutto il giorno, dall’alba fino al tramonto, tutt’intorno il boschetto di querce, che offre refrigerio naturale nelle giornate più assolate. Il parco è curato con passione, il morbido tappeto erboso, le rose fiorite e le piante dai colori e profumi esclusivi, rendono ancor più piacevole il vostro relax, godendo dell’ombra del gelso che troneggia all’lato del giardino. Stando comodamente seduti a rilassarvi nel giardino, potrete vedere le gazze, ghiandaie e merli, volare in assoluta libertà. Nel periodo primaverile ed estivo potrete ammirare il volteggiare ed udire il canto delle tantissime rondini, che vengono ad abbeverarsi. Renderanno unico il vostro soggiorno a contatto con la natura.
Ma l’elemento che rende una B&B con piscinaBIO davvero unico è l’esposizione riservata e privilegiata che mostra agli occhi dei nostri ospiti una vallata tipica delle Marche: natura selvaggia e incontaminata da insediamenti urbani.
È questo il luogo della Locanda che più degli altri trasmette il vivere bene delle Marche: verde, natura, passeggiate ed escursioni durante la giornata e relax in piscina una volta tornati.
La piscinaBIO, luogo di ritrovo per gli ospiti della Locanda le Querce
Aperta da maggio a settembre, la piscina della Locanda le Querce è un tocco in più di comodità che renderà il tuo soggiorno nelle Marche ancora più piacevole, per te e per la tua famiglia.
La piscinaBIO è contornata da un ampio spazio delimitato da uno steccato, è provvista di una doccia ed è attrezzata di due gazebi, sedie a sdraio, tavolini e sedie, il tutto all’ombra o in pieno sole per gli amanti dell’abbronzatura.

Alcune informazioni e dati tecnici sulla piscinaBIO:
La piscina è biologica, costruita con il minor impatto ambientale, la struttura della vasca è fatta con pannelli nervati di acciaio speciale, ricoperti da un telo di cauciù naturale, con un perimetro di laste pietra e una bella terrazza solarium.
Come da norma, la piscina è alta 1.45 metri, per permettere l’utilizzo a tutti i nostri ospiti, anche ai bambini.
Il trattamento dell’acqua esclusivo a base di prodotti naturali come le alghe marine, il magnesio e il potassio la rende una piscina biologica a tutti gli effetti, il sistema di disinfezione a base di minerali non necessita alcuna aggiunta di prodotti chimici.
La pulizia della piscinaBIO, viene effettuata più volte tutti i giorni. Ogni sera inoltre, se necessario, viene fatto il lavaggio con i sali per mantenere costante il PH naturale dell’acqua. Come se fosse l’acqua di un torrente.
La piscinaBIO è fornita di un impianto di “idromassaggio” , l’ambientazione naturale crea una spazio di relax particolarmente piacevole e accattivante per il vostro appuntamento quotidiano con il benessere.
Ai nostri ospiti vengono messi a disposizione tutti i servizi riguardanti la piscinaBIO, come la doccia, le sedie a sdraio, i tavolini e la zona del giardino circostante.
Dalla piscina del Country House, un tuffo nelle Marche!
Se hai voglia di trascorrere una vacanza all’insegna della cultura e dell’arte, visita una delle città più belle e ricche di storia delle Marche, facendo poi un rigenerante tuffo in piscina…
Se sei amante dello sport e vuoi fare escursioni a piedi,  in mountain bike, per poi leggere un buon libro a bordo piscina, godendoti i suoni della natura delle Marche…
Se ricerchi la pace e il relax dopo mesi trascorsi in città, passando la giornata a prendere il sole e nuotando in piscina…
Se hai un’anima romantica e vuoi ammirare uno dei più bei tramonti delle Marche riflesso nell’acqua della piscina…
… allora non ti resta che raggiungerci!
Che tu sia in coppia, in famiglia o con amici (anche quelli a 4 zampe) noi della “Locanda le Querce” ti aspettiamo!

Lo splendido panorama dalla piscina: le Marche in tutta la loro bellezza!
Una bellissima piscina è pronta ad accogliervi al ritorno dalle escursioni nella zona.
I nostri ospiti possono inoltre scegliere tra:
• Escursioni a piedi su splendidi sentieri in collina ed in montagna
• Escursioni in mountain bike
• Visite alle vicine città d’arte
(Urbino, Gubbio, Fano, Pesaro, San Marino, San Leo e molti altri centri minori)